Cosa pensi che il sistema operativo appena rilasciato (Windows 8.1) è sicuro e non ci sono possibilità di sua vulnerabilità. Poi una cosa che dovete sapere che si sta andando male in quanto è vulnerabile ed è quasi certo che molti bug ed errori è presente al suo interno. Team di Google scoprire una nuova vulnerabilità nel sistema operativo Windows 8.1. Microsoft non è riuscito a risolvere i problemi o conseguenza di un dato termine, Google consegna il progetto di un nuovo fornitore. Un gruppo di ricerca appositamente progettato di Google chiamato "Project Zero" crea una descrizione dettagliata della vulnerabilità del sistema operativo Microsoft. Il progetto segue un termine di 90 giorni chiamati anche "90 giorni politica di comunicazione al pubblico termine".

Dichiarazione di Project Zero è che ci sono diverse vulnerabilità collegate con diverse aziende e diversi progetti. Se il difetto non è patchato entro 90 giorni poi influenzare drasticamente il fornitore del software. Quindi, è responsabilità del fornitore di software per rendere il sistema operativo Windows 8.1 sicuro e rende privo di errori appena possibile.

Google VS Microsoft

Per scoprire il problema all'interno di team di Windows Project Zero di Google ha dato un termine di 90 giorni. Ma Google non riesce a risolvere il problema o insetti che è responsabile del problema principale. Tale tipo di situazione pone una contraddizione tra Google e Microsoft. E 'stato affermato che le vulnerabilità in Windows 8.1 è una delle principali conseguenze e la sua rivelazione è uno uno l'aspetto importante.

dichiarazione Microsoft :

Squadra Out è giorno e notte per portare un aggiornamento di sicurezza per scoprire problema privilegio. Ora, vi è anche la necessità di farvi sapere che per sfruttare le vulnerabilità del sistema operativo, hacker ha sicuramente bisogno di credenziali di accesso valide o legittimi che consentano loro di accedere al sistema in un sistema mirato o locale. Pertanto si consiglia di cliente di optare un software antivirus di terze parti pertinenti che avvale loro di proteggere PC. L'altro punto è che aggiorna sempre il vostro antivirus con l'ultimo aggiornamento e anche abilitare il firewall.

Google Dichiarazione :

Prima di tutto, fare una cosa quasi chiaro che il ahcache.sys / NtApphelpCacheControl problema è stato segnalato da Microsoft il 30 settembre 2014. È possibile verificarlo nella relazione. Questo rapporto fornisce anche 90 giorni dichiarazione termine divulgazione che è menzionato nella relazione.
Divulgazione di Project Zero è stata approvata dal nostro team molto recente. Il progetto è il risultato di molti anni di tutto il settore di discussione e considerazione circa la ragione per le vulnerabilità del sistema operativo Windows. Analista di sicurezza ha utilizzato la stessa divulgazione quasi per 13 anni (dal momento che dal momento della creazione della divulgazione che è sul 2001). E 'anche chiaro tra di voi che la nostra comunicazione viene aggiornato con il cambiamento dell'ecosistema INFOSEC. In altro senso la nostra politica di comunicazione è cambiato con il mutare delle minacce.

Il nostro progetto ritengono che il termine informativa di cui è attualmente un approccio opzionale per la protezione di Windows o di privacy. Il progetto prevede un fornitore di applicazione per un periodo di tempo sufficiente per regolare il loro processo di gestione delle vulnerabilità. Essa rispetta anche tutte le regole, regolamentazione e diritti degli utenti di Windows per capire e imparare il rischio che potrebbero affrontare. Eliminando le capacità di applicazione di software vendor per tenere la descrizione e il dettaglio relative al rischio e problemi di sicurezza. Offriamo l'opportunità all'utente di reagire sul sistema vulnerabilità in modo appropriato in modo che possano godere della loro potere personale come un utente di richiedere una risposta vendor.

Con tutte le dichiarazione di cui sopra, stiamo anche andando a monitorare il risultato di una politica su base regolare. Speriamo anche che la nostra decisione che viene presa deve essere guidato dati. Siamo costantemente vi diamo un miglioramento o risultato migliore che forniscono benefici per la sicurezza dell'utente. Ora siamo felici di dire che i risultati iniziali hanno mostrato la maggior parte delle minacce o bug che il nostro esperto è stato riportato sotto la dichiarazione di cui. E 'anche un test di fornitore per il loro duro lavoro.

Problema associato con Windows 8.1 vulnerabilità

Secondo gli studi, si è constatato che a seguito di Windows 8.1 vulnerabilità user-livello inferiore arrivare autorità per accedere all'amministratore che diventano fatali in rispetto della privacy o di sicurezza. In altre parole, l'utente di livello inferiore non ha il diritto di accedere alla all'amministratore senza prendere il permesso di autorità superiore o del proprietario del sistema. Bugs è costruito con l'algoritmo in modo lucido e contagiosa che sfruttano le vulnerabilità del sistema operativo completo e così facendo impedisce di svolgere il compito attuale. Come risultato di questa insetti un livello inferiore scontento o metà dipendente livello indipendentemente che quanto hanno programmazione o competenze tecniche possono accedere al sistema e relitti danno multiple su di esso.

Passo preso a spazzare le conseguenze associati alle Windows 8.1 vulnerabilità 

Dopo il fallimento di Microsoft per liberare il problema in tempo previsto, Google o il team Project Zero dà diritto a terzi per il fornitore di sicurezza per risolvere il problema connesso con il sistema operativo Windows. Secondo termine divulgazione, fornitore di software è stato alloted un periodo equo e ragionevole di tempo per completare il processo di gestione delle vulnerabilità. Secondo questo criterio, un diritto speciale viene data all'utente di capire il rischio reale e problema connesso con la politica. Come per Google è anche dichiarato che controllerà l'effetto o risultato di una politica molto presto. Quindi non c'è bisogno di essere preoccupati come la nostra organizzazione sta lavorando giorno e notte per risolvere il problema e di fornire una migliore esperienza. Quindi attendere per qualche tempo il sistema operativo Windows 8.1 ottenere completamente sicuro ed e non ci sono singole probabilità che rimangano vulnerabili.

il download automatica Google divulga Windows 8.1 vulnerabilities di rimozione Strumento