Windows 7 gli utenti segnalano problemi durante l’installazione dell’aggiornamento di Microsoft

Sei hanno dovuto affrontare un problema durante l’installazione di un nuovo aggiornamento con Windows 7 (ultima versione del sistema operativo Windows). Allora siete nel posto giusto. Qui troverete una soluzione completa ed efficace relative al tuo problema.

Windows 7 è un sistema operativo creato da Microsoft che forniscono una piattaforma all’utente di eseguire il software o applicazione in un modo più conveniente o efficace. Inoltre l’azienda si avvale di una recente patch per aggiornare un sistema operativo. Ora l’azienda presenta un problema che l’aggiornamento KB3004394 creare un sacco di problemi che impediscono all’utente di lavorare su questo canale in modo corretto. La parte più irritante o pericolosa con questo aggiornamento è che sarà anche impedire all’utente di installare nuovo aggiornamento per il loro Windows. Fino a quel momento, il problema è associato solo con Windows 7. Significa che non è riportato in più recente versione del sistema operativo Windows come Windows 8 o così via.

Ci sono molti altri problemi associati a questa versione di OS che non viene riportato da Microsoft fino ad ora. Per un esempio- smettere all’utente di scaricare ulteriori drivers- grafica che è altamente irritante perché un nuovo nuovo Catalyst driver Omega è anche via di AMD. Si è creato lo stesso giorno in cui il problema con OS è scoprire.

Problema associato a Windows 7: Errore durante l’installazione di Windows Update

Dato da molti decennio, Microsoft ha svolto un ruolo cruciale nel mondo dei computer. Si cambia l’infrastruttura completa di personal computer. Fino a quel momento, questa azienda ha aggiornato diverse versione del suo sistema operativo noto come sistema operativo Windows per soddisfare il bisogno quotidiano di utente del sistema. Windows 7 è anche la nuova versione del sistema operativo di Windows che fornire una migliore esperienza utente tra utenti. Ma dal momento che dal momento in KB3033929 aggiornamento viene rilasciato, il numero di fronte al cliente di problema con esso. Come utente non può eseguire il proprio computer in modo corretto e affrontare un sacco di problemi durante l’avvio del loro sistema.

alcune delle dichiarazione utente su questo ultimo aggiornamento del sistema operativo Windows 7 sono come di seguito indicate:

Sistema operativo Windows che ho in esecuzione da diversi anni. Mi fido troppo e non pensare a qualsiasi altro sistema operativo disponibile sul mercato. Nella presente ho utilizzando Windows 7 OS. Quando aggiorno un nuovo aggiornamento per il mio Windows 7 chiamata KB3033929 aggiornamento, l’ultima corsa di patch martedì. Una volta dopo l’installazione dentro il mio sistema, PC provare a riavviare. Ma al momento di avvio della configurazione della patch di venire completamente fallito e continuare ritornando al successivo riavvio e la configurazione. Ora, dopo qualche tempo sarà ricominciare tutto da capo una serie di tempo fino a che non lo fa alla fine di avvio all’interno del sistema operativo Windows. Poi Ho molta paura e inizio a correre qua e là per l’esatto problema. Quando guardo dentro loghi di installazione di Windows poi troverò il seguente problema.

  • Prima KB3033929 aggiornamento ottenere completamente cambiato lo stato installato è altamente necessario un riavvio.
  • Aggiornamento di Windows KB3033929 non può modificare lo stato installato. Status: 0x80004005.
  • Stato attuale sarà valido installato. Un nuovo cambiamento sta avviando per KB3033929. Uno stato di destinazione viene completamente messa in scena. Cliente id: WindowsUpdateAgent.
  • Aggiornamento di Windows KB3033929 è cambiato con successo allo stato messo in scena.

Seconda dichiarazione:

Sono utente di Windows scorso 9 anni. Attualmente sto usando Windows 7 OS per eseguire il mio compito. Una volta che sto aggiornando Windows 7 tramite Internet per eseguire il mio compito in più conveniente modi. Ma la situazione ottiene completamente opposta. Un nuovo aggiornamento è KB3004394. Una volta dopo aver aggiornato il mio sistema operativo quando si riavvia il sistema, avviare la creazione di problema. Poi, nel rimosso. Ora sapete cosa è successo? Quando comincio ulteriormente il mio computer, di venire reinstallato attraverso la propria. Poi installare una patch da Internet. Ma non posso farlo funzionare. Poi ho eseguito è un amministratore. Ma come precedente vengo fallito. Ora che cosa posso fare per recuperare il mio sistema da questo aggiornamento problematico?

Come ripristinare il sistema da tale tipo di aggiornamento irritanti o problematico

Ora potete capire quanto sia pericoloso questo aggiornamento per il sistema? Si previene completamente l’uso di funzionare in modo corretto. È così pericoloso che, una volta stabilirsi sistema dentro, è molto difficile da disinstallare. Se comunque si ottiene il successo in eliminarlo dal sistema. Quindi in questo caso ogni volta che si apre il vostro sistema, reinstallare se stessa e andando a creare un problema per voi.

Vari esperti di sicurezza stanno lavorando giorno e notte per sistemare il problema connesso con Windows 7 il sistema operativo del cliente che di fronte a una sfida molto difficile, chiamato ciclo di riavvio dopo aver aggiunto o l’applicazione di “Glitchy Patch”. E ‘noto anche come “Codice Singing” update che ha una tendenza ad aumentare la capacità di server Windows 2008 R2 sistemi o Windows 7, che verifica l’autenticità e l’integrità del software o programmi che esegue sulla parte superiore del sistema operativo.

Ora in questo momento, non della società supporto tecnico ha una soluzione per questo tipo di problema. Una volta che se una qualsiasi delle società di tecnologia fornirà una soluzione per questo tipo di problema verrà vengono aggiornati non appena possibile. Quindi si consiglia a tutti gli utenti di fare ritardo nella installazione di questo aggiornamento per il sistema operativo Windows 7 fino a quando, non troverete una soluzione adeguata e precisa.

il download automatica Di Windows 7 rapporto utente un problemi di rimozione Strumento